I Fioretti del Mondo Migliore

In questo libro incontrerete i Fioretti, sarebbero, le esperienze che suggeriscono i bambini e le bambine della Fondazione Mondo Migliore, al momento di giocare e apprendere con il DADO DELL’AMORE, strategia della Pedagogia dell’Amore, modello pedagogico inserito e utilizzato dalla Fondazione, che favorisce il suo sviluppo pieno e integrale e gli fa sentire fin da piccoli che, nonostante le loro diversità culturali e religiose, tutti sono figli di un unico Padre, fratelli e sorelle fra di loro.

Questo testo comprende un Dado dell’Amore, il quale ha scritto in ogni sua faccia, un punto dell’Arte d’Amare. Migliaia di bambini, bambine, giovani e adulti in tutto il mondo lo tirano ogni mattina per vivere questa esperienza riflessiva e piena di valori, in famiglia e con amici e, così, creare i loro stessi fioretti, i quali possono poi essere inseriti nelle pagine di questo libro che, poi, offre diverse attività per ogni giorno.

Se si vuole avere, scrivere a: comunicaciones@fundacionmundomejor.org