Nominazione ai Premi “Portafolio 2011”

Il giornale di Economia e Negozi Portafoglio, della Casa Editrice EL TIEMPO, realizza annualmente la consegna di questi Premi Portafoglio, con il fine di dare importanza ai colombiani che si sono impegnati nella costruzione di un paese migliore, attraverso di una iniziativa imprenditoriale e su la capacità di essere guida. Questi Premi mettono in luce lo sforzo delle aziende, in mano a uomini e donne colombiani, in dieci categorie, dove si mettono in luce quelle persone che si caratterizzano per il loro contributo accademico, etico e creativo allo sviluppo aziendale, economico e sociale del paese.

In settembre del 2011, la Fondazioni Mundo Mejor é stata nominata al Premio Portafolio 2011, nella categoria Contributo alla Comunità, la quale riconosce il lavoro che le istituzioni senza un fine di lucro realizzano in modo specifico in favore dei più bisognosi e che contribuisce così con il suo lavoro a fare della Colombia un paese migliore.

I Premi Portafoglio costituiscono il riconoscimento alle aziende più importanti del paese, perché hanno sviluppato anno dopo anno, che si riconosca l’esistenza di aziende e persone disposte a superare le attese e promovendo le proprie industrie e intorno. In tanto è un orgoglio per quelli che appartengono alla Fondazione aver ricevuto questo premio.