Missione – Visione

La Fondazione Mondo Migliore, è un’organizzazione senza scopo di lucro, nata a Medellín, costituita secondo le leggi dello Stato colombiano per quel fine. Si trova iscritta nella Camera di Commercio di Medellín, e compie con i suoi regolamenti le esigenze necessarie per essere in grado di sviluppare attività sociali.

La Fondazione Mondo Migliore partecipa alla rete di ONG per la trasparenza, la Federazione Antioqueña di ONG, la rete Antioqueña dell’infanzia, la rete di gente di strada, il tavolo di concertazione dell’infanzia e la famiglia, e si trova iscritta nel Palazzo Governativo di Antioquia, che ha la funzione di ente regolatore.

MISSIONE

La Fondazione Mondo Migliore, svilupperà tutti i progetti orientati all’assistenza e formazione sia degli individui, sia dei gruppi sociali e cercherà la costruzione di rapporti di comunione fra le persone e le comunità a diversi livelli, per cui si formeranno reti di servizi e sostenimento per coprire i bisogni dei più disagiati.

VISIONE

La Fondazione Mondo Migliore è orientata alla costruzione di un mondo unito promovendo la solidarietà a tutti i livelli, senza nessun tipo di discriminazione e nel profondo rispetto di ogni essere umano. Inoltre favorisce lo sviluppo e crescita dell’uomo nell’attesa di una società più equitativa, fermento della famiglia umana.