Evento in diretta – 7:30am

Live streaming video by Ustream

Fare clic se desidera disattivare il fondo musicale

Controlla il nostro piano di sponsorizzazione cliccando sull’immagine.

L’Unesco Heritage Club e la Fondazione Mondo Migliore, aprono strade nella nostra città

Il presidente del Unesco Heritage Club, José Osuna e la Vicepresidente dei Diritti Umani della stessa Organizzazione, Marcia Santacruz Palacios, hanno visitato recentemente la nostra città, come parte della sua agenda di lavoro in America Latina, col fine di stabilire rapporti significative nel campo educativo e per fare le attività dell’accordo di cooperazione reciproca, firmato nei giorni scorsi con Steve Carty, direttore esecutivo e rappresentante Legale della Fondazione Mondo Migliore, che vuole rafforzare i rapporti, unificare sforzi e sviluppare progetti specifici di interesse comune che beneficeranno diversi intorni di ricerca e di educazione della nostra città e il Dipartimento di Antioquia.

unesco

italiano 2 recon
italiano 1 reconocimiento

I Fioretti del Mondo Migliore

In questo libro incontrerete i Fioretti, sarebbero, le esperienze che suggeriscono i bambini e le bambine della Fondazione Mondo Migliore, al momento di giocare e apprendere con il DADO DELL’AMORE, strategia della Pedagogia dell’Amore, modello pedagogico inserito e utilizzato dalla Fondazione, che favorisce il suo sviluppo pieno e integrale e gli fa sentire fin da piccoli che, nonostante le loro diversità culturali e religiose, tutti sono figli di un unico Padre, fratelli e sorelle fra di loro.

Questo testo comprende un Dado dell’Amore, il quale ha scritto in ogni sua faccia, un punto dell’Arte d’Amare. Migliaia di bambini, bambine, giovani e adulti in tutto il mondo lo tirano ogni mattina per vivere questa esperienza riflessiva e piena di valori, in famiglia e con amici e, così, creare i loro stessi fioretti, i quali possono poi essere inseriti nelle pagine di questo libro che, poi, offre diverse attività per ogni giorno.

Se si vuole avere, scrivere a: comunicaciones@fundacionmundomejor.org